Prenota il traghetto



Traghetti Grecia

Traghetti Grecia

Grecia

Non c'è nemmeno un solo dubbio legato al fatto che le isole della Grecia sono una destinazione famosa e tra le preferite in tutto il mondo. Arrivare poi in Grecia a bordo di un confortevole traghetto è ancora meglio. Le persone che visitano la Grecia per la prima volta ne restano affascinati: la storia, i paesaggi, il clima mite rendono la visita unica.
Ci sono più di 6000 isole in Grecia, ma quelle senz'altro più interessanti sono Corfù, Zante, Creta e Santorini.
Corfù è un luogo conosciuto per le sue spiagge e una vita notturna estremamente vivace. Zante è un'altra importante meta di viaggio in Grecia. L'atmosfera generale a Zante è rilassante, e questo lo rende un rifugio idilliaco per viaggi ristoratori. Creta è la quinta isola più grande della Grecia, ha magnifiche montagne e una storia molto ricca. Lunghe spiagge di relax a Creta tendono a portare molte persone a visitarla. I tramonti di Santorini sono una splendida vista e le mitiche spiagge sono meta di molti.

Ci sono tre mesi in cui la maggior parte dei turisti intendono visitare la Grecia: luglio, agosto e settembre, per questo è raccomandato di prenotare per tempo. La nostra soluzione di prenotare i traghetti per la Grecia direttamente online vi permette di stare tranquilli immediatamente, e godervi così il vostro fantastico viaggio nell'Egeo.

Le compagnie di navigazione che operano il collegamento per i traghetti con la Grecia sono: Anek Lines, European Seaways, Grimaldi Lines, Minoan Lines, Red Star Ferries, Superfast Ferries e Ventouris Ferries.